Palazzo dei Congressi

Situato nel centro della città, a pochi passi da viale Ceccarini e da viale Dante, il Palazzo del Turismo di Riccione è una struttura all’avanguardia. Grazie alle moderne attrezzature di cui dispone e alle sale dotate di impianto di sicurezza per mostre, convegni, meeting, ricevimenti, conferenze stampa ma anche matrimoni, è uno dei poli congressuali più importanti della Riviera Romagnola. L’edificio si estende su differenti livelli:

  • Il primo livello è dedicato all’accoglienza e possiamo trovare il bar, l’Internet Point, il desk informazioni e tanto altro.
  • Nel secondo livello possiamo trovare sei sale cinematografiche digitali.
  • Nel 3 e 4 livello ci sono varie sale conferenze configurabili in varie maniere con capacità complessiva di circa 2500 persone. Il nomi delle sale congressuali sono quelle delle donne più rappresentative della Signoria dei Malatesta, che ha governato il territorio tra la Romagna e le Marche tra il Medioevo e il Rinascimento. La sala più grande è la sala Concordia. Le poltrone stile teatro sono dotate di un meccanismo motorizzato che le può fare scomparire nel pavimento, trasformando la sala in uno spazio vuoto multifunzionale in meno di cinque minuti.

La splendida terrazza, Riccione City Eye, regala allo sguardo un magnifico panorama vista mare, ideale per colazioni di lavoro, cene di gala, ma anche happening, aperitivi o per il giorno più bello della tua vita ossia il vostro matrimonio.