Aquafan, Oltremare, Imax, nelle ridenti colline di Riccione, affacciate sul blu del mare Adriatico, 110 mila mq di superficie per il più emozionate omaggio al nostro Pianeta ed al nostro Mare. Tre parchi in un’unica location, ideali per eventi da grandi numeri: meeting, lanci di prodotto, sfilate e qualsiasi iniziativa promo-pubblicitaria. La flessibilità degli ambienti consente di ospitare cocktails o cene a buffet nella grande piazza d’ingresso, e ancora di servire colazioni di lavoro o cene di gala nei grandiosi foyer del parco.
Il programma ideale per un evento di successo inizia con un cocktail di benvenuto nella grande piazza d’ingresso, prosegue con emozionanti viaggi tra la natura e la scienza nel teatro Imax e nei suggestivi ambienti del Pianeta Terra. Per l’ora di cena la piazza può accogliere nella bella stagione fino a 2000 Ospiti e la cena di gala dall’autunno alla primavera può essere comodamente organizzata su tre livelli al coperto.
Il corpo centrale di Oltremare si sviluppa infatti su tre piani che consentono l’accesso alle zone tematiche del parco. Dal piano intermedio, si accede all’area “Pianeta Terra” e alla “Laguna di Taras”, la bellissima dimora dei delfini, grandi protagonisti del parco. L’ambiente acquatico della laguna si presta anche a cerimonie, anche matrimoniali, veramente fuori dall’ordinario, con testimone d’eccezione il famoso delfino Ulisse e la sua fidanzata Cleo. Per l’occasione viene calato il tradizionale altare sul fondo e la sposa, in muta da sub bianca può giurare eterno amore allo sposo in muta nera, pronunciando il fatidico sì in una nuvola di bollicine